Regine dei party con un look anni 70. Lasciatevi ispirare…

di Valentina Grispo / 27 dicembre 2017

Una serata in discoteca, un party, la festa di Capodanno, ci sono occasioni che meritano un look particolare, situazioni in cui si può spingere l’acceleratore e osare presentandosi in una veste insolita e tutta nuova, con un look più deciso e scelte di stile che si fanno ricordare.

Chiudete gli occhi e immaginate di essere sul set di American Hustle. Prendete un pettine a denti stretti e cotonate i vostri capelli fino a trasformare la vostra chioma in una morbida criniera, indossate qualcosa che vi faccia brillare, paillettes, lustrini, top dai tessuti laminati e scoprite più centimetri di pelle possibili! E poi sbizzarritevi con un make up all’insegna delle texture iridescenti, illuminate l’incarnato, non abbiate timore di abbondare con i glitter perchè lo sguardo va enfatizzato, lo stesso vale per la manicure, rigorosamente effetto “glittering”.

L’ispirazione per il vostro look arriva direttamente dagli anni settanta e dai disco party di questo decennio. Se non vedevate l’ora di accendere su di voi i riflettori con questi look anni 70, è questo il momento giusto perchè moda e make up vanno a braccetto e guardano indietro, agli anni d’oro dello Studio 54.

Avete visto la collezione Christmas Limited Edition Light Up The Night di Pupa Milano? E’ pensata per donne che si sentono regine di party super glamour e dal look anni 70. Donne che sanno bene quanto il confine tra outfit inspirational e “travestimento” sia molto sottile e che sono particolarmente abili a mixare, reinterpretare, sdrammatizzare i capi per ottenere uno stile tutto proprio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa