LIGHT UP THE NIGHT: GIORGIO FORGANI CI SVELA IL MAKE UP DELLE FESTE

di PupaStaff / 14 novembre 2017

Per il make up delle feste Pupa Milano ci vede scintillare e risplendere con la Collezione Natale Light Up The Night. Ispirata allo stile dello “Studio 54”, ma in una chiave contemporanea, la Limited Edition inverno 2017 racconta di una donna che ama essere ricordata per la luminosità che sprigiona il suo look. Come sarà il trucco delle feste?

Glitter, lurex e maxi paillettes sono i protagonisti della collezione Light Up The Night. Tornano di scena le texture ultra scintillanti, luminose, che hanno dominato i party degli anni ’70: durante le feste vogliamo brillare!

scopri la collezione per il makeup delle feste

Scopri la collezione

La sfavillante collezione Light Up The Night donerà al nostro sguardo una luminosità dai toni iridescenti oro e viola, con Made to Last Eyeshadow e Light Up The Night Base Luminosa & Glitter, un prodotto due in uno che racchiude nella parte superiore una texture morbida e cremosa, e nella parte inferiore i glitter, esageratamente scintillanti, ideali per creare straordinari punti luce. Occhi intensi e super radiosi quindi, ma anche labbra dal colore intenso e profondo con I’M Matt, il rossetto dal colore puro e dal finish opaco assoluto. Le mani sono altrettanto audaci con una vera e propria ondata di paillettes grazie ai due Light Up Night Smalto Glitter.

Come si realizza il make up delle feste?

Realizziamo allora il nostro look per le feste! Intensifichiamo la rima ciliare superiore e inferiore, allungando la coda dell’occhio utilizzando l’ombretto Made To Last Eyeshadow nel colore Party Violet. È facile da stendere, proprio come una matita, ha un’alta sfumabilità e quando si asciuga garantisce una lunghissima tenuta, e in più è waterproof.

Con Made to Last nel colore Sparkling Bronze creiamo un’ombreggiatura, vicino al condotto lacrimale e tra palpebra mobile e palpebra fissa per definirla maggiormente.

Dopo aver creato la struttura del make up occhi, applichiamo sulla coda l’inedito Light Up The Night Base Luminosa e Glitter nel colore Purple Up the Night. La base luminosa assicura una perfetta aderenza dei glitter, tonalizza e illumina l’occhio. I glitter sono straordinariamente scintillanti, perfetti per creare punti luce. Applichiamo invece Light Up The Night Base Luminosa e Glitter nel colore Sparkling Bronze vicino al condotto lacrimale, sulla rima ciliare superiore e inferiore.

Per un volume scenografico, sulle ciglia, scegli il mascara Vamp! Extreme.

Per intensificare la base delle ciglia e allungare la coda degli occhi utilizza il nuovo eyeliner con applicatore roller Roll Liner.

Prima di applicare il rossetto, delineiamo e definiamo il contorno delle labbra con True Lips numero 35.

Make up tip: asimmetrie e imperfezioni possono essere attenuate avvalendoci dello sfumino incorporato nella matita.

Sulle labbra quindi applichiamo il rossetto I’M Matt nel colore Party Violet, rossetto dal colore puro e dal finish opaco assoluto. Il rossetto è vellutato ed estremamente sensoriale, scivola sulle labbra senza appesantirle ne seccarle, con un comfort inaspettato che resiste nel tempo. La formula, dall’ alta concentrazione di pigmenti puri, dona un colore unico dalla prima passata. Per labbra da star!

E per le mani?

Sulle unghie stendiamo due passate di smalto Light Up The Night, caratterizzato da una preziosa formula ricca di multi paillettes scintillanti, nel colore Purple up the Night.

il make up delle feste di pupa milano

 

Abbiamo parlato di

Vamp! Mascara Extreme - 020

Vamp! Mascara Extreme - 020

Rendi le tue ciglia straordinariamente voluminose e intense. Prova il mascara-icona di Pupa nella versione Extreme

16.50 EUR

TRUE LIPS - 035

TRUE LIPS - 035

Labbra perfettamente disegnate e definite dal colore intenso ultra pigmentato.

16.00 EUR

Roll Liner - 001

Roll Liner - 001

Prova Roll Liner. L’eyeliner occhi di Pupa facile da usare grazie all’applicatore roller, per una linea super precisa dal nero intenso.

18.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa