Correttore, pushup, intimo modellante: non chiamatele bugie, ma alleati delle donne

Non chiamatele bugie, ma amiche fedeli.
Le invenzioni in fatto di abbigliamento che nascondono, smussano, assottigliano ed esaltano il corpo nel punto giusto, sono grandi alleate delle donne. Qualche uomo potrebbe obiettare, ma solo noi donne conosciamo il potere di un paio di collant, di un giusto reggiseno, che possono sollevare non solo glutei e décolleté, ma anche la nostra autostima.
Il pushup è stato inventato per permettere alle donne di sfoggiare scollature a cuore pur senza possedere un seno abbondante, mentre i collant, così come l’intimo modellante in generale, praticano quella leggera pressione nei punti necessari per posizionare quei centimetri di troppo lì dove potrebbero invece fare la differenza (positivamente).
Sono piccoli accorgimenti di cui moltissime donne si servono. Forse non appartenete a questa fetta dell’universo femminile, forse non amate unghie finte ed extension per i capelli, ma anche voi vi servite di un piccolo “trucco” tutto femminile: il correttore.
Una magia cosmetica che accompagna noi donne da moltissimi anni, un amico di vecchia data che è passato dal beauty case della nonna a quella della mamma, per poi finire nel nostro; poche donne possono onestamente ammettere di non farne uso e perché poi privarsi di un alleato così prezioso?
In crema o stick?
Anche in questo caso le donne si dividono fra due scelte e per questo Pupa non poteva che pensare a due prodotti ideati proprio per soddisfare le esigenze di tutte voi.
Pupa Cover Cream Concealer è un correttore in crema dalla coprenza modulabile, copre e corregge occhiaie e imperfezioni regalando un aspetto naturale, disteso e levigato; il suo nuovo applicatore è morbido e consente un’applicazione rapida ed efficace.
Pupa Cover Stick Concealer è un correttore dalla coprenza alta, ideale per coprire imperfezioni e segni di stanchezza, il suo packaging consente di impugnarlo come una matita, infatti è dotato di una mina retraibile a prova di rottura (alzi la mano chi non ne ha mai inavvertitamente spezzata una).
Niente (beh in realtà un po’ sì) trucco, niente inganno; ma basta solo un pizzico di correttore, un semplice gesto, per ottenere un risultato luminoso e naturale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
scopri il mondo pupa
Newsletter
APP PUPA
ACIASCUNAILSUO