HOT FLAME: LA PALETTE OMBRETTI CON CARATTERE

di Valentina Grispo / 27 luglio 2018

Possiamoo sfoggiare l’abito più bello, l’acconciatura più elaborata ma se trascuriamo l’eye makeup, perdiamo quel punto in più che ci rende favolose. Avete notato come dedicare qualche minuto in più al trucco degli occhi ci faccia apparire subito più curate?

Per valorizzare lo sguardo non servono doti da make-up artist, basta giocare con gli ombretti scegliendo le cromìe che più ci donano. Lo strumento irrinunciabile per chi vuole scoprire le gioie di realizzare make-up occhi da semplici a complessi è la giusta palette ombretti. I motivi per optare per la palette ombretti invece degli ombretti singoli sono tanti, qualche esempio?

1. Sono pratiche e utili per realizzare non solo make up nude, ma anche intensi smokey eyes.

2. Con un unico prodotto è possibile giocare giorno per giorno con il make up, adattandolo al proprio outfit e, perché no, al proprio umore.

3. Se la palette ombretti è furba, la metti in borsa e in un attimo passi da un makeup da giorno ad uno da sera.

E poi, scusate, perché accontentarsi di un solo ombretto con limitate potenzialità quando se ne possono avere molti racchiusi in un bellissimo packaging?

PALETTE_OCCHI OMBRETTI

La seconda palette ombretti: HOT FLAME

La seconda Palette ombretti di Pupa della collezione Make up Stories ruota attorno al colore Pantone 1805u e spazia tra tonalità neutre ma anche più decise,  accontenta le fan delle nuance nude e luminose ma è perfetta anche per chi non rinuncia ad uno smokey eye deciso. La palette è perfetta per creare un sobrio make up da giorno e renderlo da sera accendendolo semplicemente con un tocco di finish metallico. Qui trovate l’articolo dedicato alla palette Spicy Nudes!

Colori e Texture

Le tonalità bruciate del rame e dell’ambra mescolate ai toni vibranti dell’oro e del senape, un mix che conquista! Come non innamorarsi di nuance come Gold Seduction e Eden, immaginate le mille combinazioni con colori come Glam Camel e Wild Sahara. Le texture Matt vellutate e facili da applicare, sono ideali per realizzare quelli che in gergo tecnico si chiamano Transition color e sono perfette per creare ombreggiature e intensificare lo sguardo; le texture Satinate, sottili e impalpabili, sono pensate per ottenere sfumature morbide e senza contrasti. Le texture Metal ultra fondente e cremosa, è proposta in due diversi finish: Chrome dall’effetto super metallico, Matt per un drammatico effetto smoky.

 

Determinata e sicura di sè, ama osare

Ma che donna è la donna Hot Flame? Di certo non le manca il carattere e la determinazione, lo si vede dagli accessori che sceglie ma anche dal tipo di arredamento che predilige, chic e ricercato, ma tutt’altro che classico. Le nuance che predilige sono quelle calde della terra che accende con tocchi gold; le piace osare quindi se di giorno la incontri con in look da ragazzina acqua e sapone, la sera può trasformarsi attingendo a tutte le sue doti da seduttrice. Ha stile da vendere e influenza chi la circonda. Questione di personalità.

Hot Flame come… Gigi Hadid

Top model super pagata, angelo di Victoria’s Secret e testimonial ambitissima, Gigi Hadid colleziona copertine e passerelle e su Instagram è quello che si definisce un’influencer (quasi 42 milioni di follower!). Estroversa, caparbia, bellissima ma con carattere, Gigi è una che non le manda a dire e anche sui social risponde spesso senza peli sulla lingua a haters e troll che le riservano commenti poco carini. Celebre ormai lo stickers che sfoggia orgogliosa sul suo smartphone: “Social media seriously harms your mental health”. Come darle torto? Non poteva che essere lei la nostra donna Hot Flame!

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Abbiamo parlato di

Make Up Stories Palette Hot Flame - 002

Make Up Stories Palette Hot Flame - 002

Un look occhi incandescente da togliere il fiato con la palette ombretti Makeup Stories Hot Flame di Pupa. Prova i colori rame, oro e ambra per intensificare il tuo sguardo.

29.90 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa