Come applicare l’eyeliner? I make up tips di Giorgio Forgani

di PupaStaff / 10 marzo 2014

L’eyeliner piace a tutte, ma spesso si pensa che applicarlo sia difficile, andiamo a vedere delle tecniche semplici e veloci utilizzando la nuova gamma di eyeliner Vamp!

Nella nostra gamma abbiamo eyeliner con applicatori diversi:

VAMP! STYLO LINER, applicatore a pennarello, molto semplice da utilizzare, come scrivere con una penna; adatto a tutte coloro che di solito non sanno applicare l’eyeliner.

VAMP! DEFINITION LINER, applicatore in feltro, semi rigido; consente di creare sia linee sottili che linee più spesse.

VAMP! PROFESSIONAL LINER, applicatore a pennello ultra fine, perfetto per tutte coloro che amano le linee molto sottili, geometriche; particolarmente indicato per chi ha la forma degli occhi piccola

ROLL LINER, Eyeliner con applicatore roller per un tratto rapido e controllato che scorre molto facilmente sulla palpebre.

SKINNY LINER, Eyeliner a penna ultra-slim per un tratto facile e super sottile, è perfetto per intensificare la rima cigliare.

WING LINER Eyeliner a penna con punta obliqua perfetta per disegnare una coda perfetta nell’angolo esterno dell’occhio.

JUMBO LINER Maxi Eyeliner a penna che grazie alla punta con taglio obliquo ti permetti di disegnare sia tratti spessi e decisi che tratti più sottili, di precisione.

Come applicare l’eyeliner?

Vi mostro la tecnica per applicare l’eyeliner utilizzando alcuni degli applicatori Pupa Milano e creando un effetto di doppia riga. Inizio applicando il Definition Liner nel colore blu elettrico, unico eyeliner che è declinato in 6 colori.

La prima cosa importante quando si applica l’eyeliner è tenere l’applicatore orizzontale e parallelo alla rima cigliare. In questo modo sarà molto più facile descrivere e delineare la riga perché se invece lo teniamo a punta sarà molto molto più facile creare delle increspature. Quindi si parte vicino al condotto lacrimale e piano piano andiamo verso la coda.
Stessa cosa, invertendo il verso dell’applicatore e salendo dalla coda verso il centro della palpebra.
Per creare la coda andate dalla fine dell’occhio e create una linea diagonale che poi unirete con la linea che avete creato precedentemente.

Adesso creo l’effetto di seconda linea utilizzando Professional Liner, grazie al suo applicatore ultra fine vi sarà estremamente semplice disegnarla, in più è un eyeliner waterproof.

Per chi invece trova troppo difficile l’applicatore a pennello ultra fine e vuole assolutamente cominciare a introdursi nel mondo degli eyeliner, il mio consiglio rimane sempre Stylo Liner.

In questo caso lo utilizzo sempre per creare l’effetto doppia riga, come scrivendo con un pennarello.

Per un risultato make up occhi d’impatto, è fondamentale utilizzare il mascara, e in questo caso utilizzo il mascara Vamp!

Guarda il video tutorial

Abbiamo parlato di

Vamp! Stylo Liner - 100

Vamp! Stylo Liner - 100

Make up occhi definito anche per le meno esperte. Eyeliner perfetto senza imprecisioni dal tratto nero, intenso e lucido

17.00 EUR

Jumbo Liner - 001

Jumbo Liner - 001

L’eyeliner occhi in penna che ti permette di disegnare tratti spessi o sottili grazie alla maxi punta. Scopri Jumbo Liner di Pupa.

17.00 EUR

Vamp! Definition Liner - 301

Vamp! Definition Liner - 301

Il perfetto eyeliner dai finish matt e perlato. Tratto preciso dal colore definito e ultra pigmentato.

17.00 EUR

Skinny Liner - 001

Skinny Liner - 001

Dona la massima definizione ai tuoi occhi con Skinny Liner di Pupa. In penna, dal tratto sottile e preciso rende il tuo look sofisticato e d’impatto.

17.00 EUR

Vamp! Professional Liner - 100

Vamp! Professional Liner - 100

L’eyeliner professionale con pennellino ultra fine. Tratto nero intenso brillante effetto glossy per evidenziare il contorno occhi.

17.00 EUR

Wing Liner - 001

Wing Liner - 001

Fai risaltare i tuoi occhi con Wing Liner di Pupa. L’eyeliner con la punta obliqua che ti permette di disegnare una coda perfetta e precisa.

17.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa