Tra extension ciglia e tendenze folli, una certezza: il nuovo mascara di Pupa

di Valentina Grispo / 23 luglio 2018

Fedeli alleate di sguardi languidi, arma di seduzione senza pari, noi donne conosciamo bene l’importanza di avere ciglia lunghe, folte che regalino al nostro sguardo magnetismo.

Basti pensare che, anche chi si professa fan del no-makeup, ammette poi di non riuscire ad uscire di casa senza aver dato una passata di mascara sulle ciglia. Non è un caso che i saloni che applicano extension alle ciglia o che praticano la laminazione (curvatura semi-permanente delle ciglia naturali, che vengono rinforzate grazie all’azione benefica della cheratina) hanno agende iperaffollate di appuntamenti e in certi casi persino la lista d’attesa. Perchè uno dei sogni di ogni donna, diciamocelo, è avere uno sguardo da cerbiatto.

Al di là del business legato ai trattamenti pensati per le ciglia, non sempre alla portata di tutti per i costi piuttosto elevati, si è scoperto da qualche tempo che con le ciglia ci si può sbizzarrire: c’è chi è fedele al classico mascara nero e non ha intenzione di uscire dalla sua comfort zone e chi invece si lascia ammaliare dai trend più eccentrici. Vediamo assieme quali sono le tendenze del momento legate alle ciglia:

Mermaid Lashes: ciglia ammalianti come sirene

Sembra proprio che in ambito beauty le creature mitologiche e leggendarie abbiano forte appeal, tanto da ispirare  e influenzare le tendenze: dopo gli unicorn hair, tocca alle mermaid eyelashes, ciglia multicolor ispirate ai meravigliosi colori olografici delle coda delle sirene. Come ottenerle? Con un gioco di mascara colorati e armata di piegaciglia, anche chi non è una pro nel make-up può ottenere risultati di grande effetto. La tendenza neanche a dirlo arriva direttamente dai social, da Instagram per essere precisi, dove spopola l’hashtag #mermaidlashes e raccoglie tutte le versioni più eccentriche di chi vuole sentirsi affascinante e irresistibile come una sirena, anche solo per un giorno.

Rainbow Lashes: a chi non piacciono gli arcobaleni?

Cambia il nome, ma la sostanza cambia ben poco. La parola d’ordine è colore, a cambiare sono le tonalità utilizzate per realizzarle, ispirarate in questo caso alle sfumature dell’arcobaleno. Il risultato è un makeup molto estivo e sbarazzino, perfetto per le giovanissime. Anche in questo caso fate un giro su Instagram, gli esempi sono tantissimi e vi verrà voglia di trasformarvi in un delizioso Mini Pony!

Glitter Lashes: ciglia che brillano

Sul podio degli eyelook più scenografici, ci sono senza dubbio le ciglia impreziosite da glitter, strass e paillettes. Se pensate che sia un trend invernale, legato magari alle feste, pensate all’effetto che fa un makeup del genere ad un aperitivo in spiaggia con un look super easy e l’attenzione che si focalizza sulle vostre ciglia ingioiellate. Il trend arriva dalle passerelle e dai lash bar più cool degli Stati Uniti.

Fake lashes tutti i giorni

Se prima si ricorreva alle ciglia finte solo in certe occasioni speciali, oggi l’uso delle ciglia finte è diventato per moltissime donne quotidiano.C’è chi aggiunge solo ciuffetti, chi ricorre alle ciglia finte che si applicano lunga tutta la rima e lo fanno con una manualità degna di un makeup artist navigato. Il perchè è semplice da spiegare: oggi le ciglia finte sono molto più semplici da applicare, non si teme di sfoggiare ciglia esagerate per tutti i giorni e se si inizia ad utilizzarle…generano dipendenza!

Il nuovo mascara di Pupa, quello che stavamo aspettando…

Se le ciglia finte per voi sono too much, se avete provato ad applicarle e il risultato è stato disastroso o se semplicemente l’idea di avere qualcosa di posticcio sugli occhi non vi fa impazzire, potete ottenere il cosiddetto “wow effect” anche con un mascara, ma non di certo uno qualunque ma un mascara che diventerà un fedele alleato, perchè capace di regalarvi un volume esagerato: Vamp! Explosive Lashes di Pupa Milano, è il nuovo arrivato nella scuderia Vamp! Mascara. Vi chiederete, perchè un altro mascara? Perchè Pupa sa bene che ognuna di noi ha esigenze e preferenze differenti in fatto di mascara e vuole accontentare tutte.

Ecco una rapida carrellata dei mascara Pupa Vamp! che già conoscete con le loro caratteristiche peculiari :

VAMP! MASCARA Il mascara-icona di Pupa. Ciglia esagerate dal volume smisurato. Il più venduto in profumeria

VAMP MASCARA DEFINITION  Il mascara-icona di Pupa in una nuova versione: obiettivo definizione. Volume smisurato, ciglia separate e definite.

VAMP MASCARA EXTREME  Il mascara-icona di Pupa nella versione Extreme. Volume estremo immediato. Effetto scenografico.

Cos’ha di diverso ed eccezionale allora il nuovo VAMP! EXPLOSIVE LASHES e soprattutto a chi è adatto?

Grazie alla texture super ricca e al maxi scovolino ultra morbido, questo nuovo mascara avvolge le ciglia inspessendole.  Tutte le ciglia, anche le più corte, sono così enfatizzate ed escono dall’anonimato. Il plus? Una tenuta senza sbavature.

Il merito delle sue caratteristiche è della formula, un esclusivo mix di Cera di riso, Cera d’api e Polimeri che dona corposità alle ciglia regalando un volume sorprendente dalla radice alla punta. Gli Agenti Gellificanti e i Filmogeni garantiscono flessibilità e aderenza per un risultato impeccabile nel tempo. Gli speciali pigmenti incredibilmente neri garantiscono un rilascio colore intenso e istantaneo fin dalla prima applicazione.

A voler essere sintetici VAMP! EXPLOSIVE LASHES  è il mascara che mancava e adesso c’è.

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Abbiamo parlato di

Vamp! Mascara Explosive Lashes - 110

Vamp! Mascara Explosive Lashes - 110

Il tuo sguardo diventa protagonista con il mascara Vamp! Explosive Lashes di Pupa. Ciglia esplosive dal volume smisurato come mai viste prima.

16.50 EUR

Vamp! Mascara Definition - 001

Vamp! Mascara Definition - 001

Ciglia dal volume straordinario, perfettamente separate e definite. Il mascara dal comfort totale che hai sempre desiderato.

15.50 EUR

Vamp! Mascara Extreme - 010

Vamp! Mascara Extreme - 010

Rendi le tue ciglia straordinariamente voluminose e intense. Prova il mascara-icona di Pupa nella versione Extreme

16.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa