Volume straordinario e ciglia definite? Con Pupa Vamp! Definition il sogno diventa realtà

di Valentina Grispo / 29 novembre 2016

Pupa Vamp! Definition Mascara

Possiamo uscire da casa senza un filo di trucco, ma mai senza mascara sulle ciglia. Il motivo è presto detto: il mascara esalta lo sguardo, ci fa sentire sicure di noi, solletica l’ego e rimpolpa la nostra autostima.

Le nuove formulazioni ne hanno fatta di strada dal primo mascara, perché forse non tutte sanno che questo prezioso alleato della nostra bellezza è nato originariamente miscelando gel di vaselina e polvere di carbone khol; da questa geniale intuizione si è arrivati ai mascara allunganti, infoltenti, volumizzanti, mascara incurvanti, tutti pensati per esaudire il desiderio di ogni donna: trovare il mascara migliore per le proprie esigenze.

Pupa, che sa bene come esaltare la bellezza delle donne ed enfatizzarne lo sguardo, ha arricchito la proposta dei mascara.

Il primo nato Pupa Vamp! il mascara per le donne che amano un volume ricco e modulabile da intenso a smisurato, e Pupa Vamp! Extreme, la versione per chi ama l’effetto scenografico ed estremo fin dal primo passaggio, sono ora affiancati da un nuovo mascara, il Pupa Vamp! Definitionpensato per chi desidera un volume smisurato e ciglia perfettamente separate e definite.

Ma, vi chiederete, com’è possibile che un mascara regali volume intenso senza creare grumi? Il merito è del perfetto equilibrio tra cremosità e fluidità della texture, lo scovolino in elastomero a forma cilindrica e di specifici filmogeni dall’effetto modellante e fissante che fanno sì che le ciglia vengano separate, scolpite e pettinate. Io, da fan di Pupa Vamp! ho accettato di “tradirlo” per toccare con mano il Pupa Vamp! Definition. Il bello di questo mascara è che mantiene ciò che promette: grazie all’altissima concentrazione di pigmenti che contiene, l’effetto è visibile già dal primo passaggio con un colore puro e deciso senza sbavature, ma al tempo stesso le ciglia restano morbide, flessibili, non appesantite e perfettamente separate.

Per conoscere meglio il nuovo Pupa Vamp! Definition, prima di eleggerlo il miglior mascara che promette volume e definizione, ho chiesto al International make-up artist di Pupa Giorgio Forgani di raccontarlo. D’altro canto, chi meglio di un professionista del make-up che ha collaborato alla creazione di questo mascara, può dirci perché non potremo fare a meno di amare questo nuovo mascara?

Per quale donna è stato pensato Pupa Vamp! Definition?

Pupa Vamp! Definition è stato pensato per tutte quelle donne che amano un volume intenso ma anche l’assoluta definizione delle ciglia. Spesso quando si parla di mascara volumizzanti si possono avere diversi effetti, ma generalmente le donne che amano il volume si possono dividere in due grandi macro-categorie: quelle che chiedono un volume ricco intenso, generoso con ciglia “piene”, e chi invece vuole un volume evidente senza, però, rinunciare alla definizione assoluta da ciglia a ciglia. Per coprire questo preciso bisogno nasce Mascara Vamp! Definition.

Cos’ha di diverso Pupa Vamp! Definition rispetto agli altri mascara Pupa Vamp?

La proposta dei Mascara Vamp! nasce per soddisfare tutte le donne in cerca di volume per le proprie ciglia ma con diverse aspettative di risultato. Il Vamp! Mascara è per chi ama un volume modulabile, Vamp! Extreme per chi ama un volume estremo dal primo passaggio, il Vamp! Definition per chi ama volume e definizione.

Visto il particolare effetto scolpito del mascara Pupa Vamp! Definition, quando consigli di utilizzarlo, rispetto agli altri due mascara Pupa Vamp! che conosciamo già?

E’ perfetto per essere utilizzato da tutte quelle donne che vogliono un volume con pulizia, ben definito e con estrema definizione tra ciglia e ciglia.

A che tipo di make-up è adatto, da giorno o da sera?

E’ adatto per ogni occasione! Lo trovo particolarmente adatto di giorno con un make up occhi a base nuda e una linea di eyeliner ben definita. Personalmente per la sera preferisco l’effetto scenografico di Mascara Vamp! Extreme.

Il segreto, oltre che nella formulazione sta anche nel particolare scovolo, cos’ha di speciale?

Lo scovolo ha un maggior numero di pettini rispetto ad un classico mascara in elastomero, questo garantisce una maggior facilità nel pettinare e separare perfettamente le ciglia durante l’applicazione.

Che tipo di consigli daresti per massimizzare l’effetto di questo mascara nero intenso durante l’applicazione?

A differenza di Mascara Vamp! per l’applicazione di questo mascara sconsiglio di realizzare l’usuale movimento a zig zag che assicura un rilascio maggiore del prodotto ma crea maggior “disordine” tra le ciglia. Il mio make-up tip per per applicare Mascara Vamp! Definition è quello di partire dalla base delle ciglia ed arrivare fino a tutta la lunghezza, pettinandole dalla base alla punta in maniera tale da garantire una definizione assoluta.

Abbiamo parlato di

Vamp! Definition Liner - 200

Vamp! Definition Liner - 200

Il perfetto eyeliner dai finish matt e perlato. Tratto preciso dal colore definito e ultra pigmentato.

17.00 EUR

Vamp! Mascara Extreme - 030

Vamp! Mascara Extreme - 030

Rendi le tue ciglia straordinariamente voluminose e intense. Prova il mascara-icona di Pupa nella versione Extreme

16.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa