Lasting Color Shock: è tempo di osare, con la manicure e non solo…

La moda è ciclica e tutto ritorna: se pensavate che per questa stagione la manicure sobria caratterizzata da colori tenui e toni nude fosse la scelta più giusta per andare sul sicuro, ecco che quest’estate, a stravolgere le certezze e rompere gli schemi, torna lo smalto fluo e i colori neon ispirati agli evidenziatori che accendono non solo le unghie, ma anche il guardaroba colorando di nuances fluo borse, scarpe e accessori.
Una moda che è un’iniezione di gioia
Con una palette di colori così golosa e allettante, persino le patite dello smalto semipermanente cederanno alla tentazione di cambiare nuance ogni giorno. E’ cos’ divertente mettere in risalto, sottolineare, evidenziare, proprio come si fa con i pennarelli dai colori fluo su un testo in bianco e nero. E quale migliore stagione dell’estate, allegra e spensierata, per sfoggiare accessori e manicure dai colori pop e vitaminici? Dagli orologi pop di Nixon, alle sneakers Saucony, dai sandali Birkenstock, alle clutch Tory Burch, tantissimi i brand e le case di moda hanno puntato sul colore fluo per le loro collezioni.
Lasting Color Shock: 12 nuance fluo
In casa Pupa Milano gli smalti sono una cosa seria e se c’è una tendenza nell’aria, nuova o di ritorno, state certi che una nuova collezione firmata Pupa, cavalcherà prima di tutti il trend: è il caso della nuova collezione Lasting Color Shock, una collezione di 12 smalti audaci e vivaci per chi ama osare sfoggiando un look effetto fluo. Preparatevi quindi ad azzardare con manicure ispirate ai colori degli evidenziatori, sì proprio quelli che riempiono gli astucci degli universitari o che affollano le scrivanie degli uffici più seriosi.
Ma qual è la novità di questo smalto fluo?
Pupa Milano si impegna sempre per migliorare le prestazioni e affinare la resa dei prodotti che lancia, in questo caso, grazie all’innovativa texture ad altissima concentrazione di pigmenti puri e fluo, i colori di questi Lasting Color Shock sono più intensi, vibranti, dall’effetto fluo e il finish luminoso-brillante. La formula è innovativa. La presenza di Agenti Addensanti e Gelificanti rende il colore perfettamente omogeneo mentre il mix di Polimeri di ultima generazione garantisce un finish luminoso-brillante. Le speciali Resine e gli Agenti Filmogeni conferiscono adesività e resistenza allo smalto. Infine gli Agenti Adesivi e Plasticizzanti creano un film sottile ad asciugatura rapida e agiscono anche da barriera, proteggendo l’unghia dai pigmenti più resistenti.
Il quid in più lo regala l’applicatore “fan brush”, dal formato piatto a ventaglio con 300 setole dal taglio arrotondato che garantisce un’applicazione facile e scorrevole e un rilascio uniforme e controllato del colore.
Sbizzarritevi con lo smalto fluo e godetevi quest’estate, tornerà il tempo dei colori sobri e la manicure esnza eccessi. Ma non ora, non adesso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
scopri il mondo pupa
Newsletter
APP PUPA
ACIASCUNAILSUO