Arrivederci estate, prolunga ed esalta l’abbronzatura con Pupa

di Valentina Grispo / 10 settembre 2015

L’abbiamo sognata, desiderata, ce la siamo sudata (letteralmente!) sopportando l’afa di questa lunga estate caldissima stese stoicamente sul lettino in spiaggia, controllando che ogni centimetro del nostro corpo diventasse dorato… e adesso? Ci siamo rassegnate alla fine delle vacanze, abbiamo digerito l’arrivo di Settembre e della routine del rientro, ma non vogliamo assolutamente saperne di dire addio all’abbronzatura e scendere a patti con l’odiatissimo pallore pre-estivo!

Votarsi a qualche santo o scomodare il genio della lampada serve a poco, l’abbronzatura faticosamente conquistata minaccia di abbandonarci nella metà del tempo che ci abbiamo messo a farla nostra. Per fortuna Pupa ha pensato ad una serie di prodotti dedicati alla cura della pelle per l’estate, ideali anche per questo momento di transizione, così abbiamo pensato di condividere con voi la beauty routine per prolungare al meglio l’ abbronzatura e sublimare il colorito.

Niente di troppo impegnativo, si tratta di 4 semplici step da integrare nella normale routine di bellezza, ma che vi assicureranno la tintarella anche quando le vacanze al mare saranno (sigh!) uno sbiadito ricordo:

1.  Step Detersione

L’idratazione ha inizio sotto la doccia, con Gel Doccia Addolcente e Idratante con Estratto di Ninfea e Sale Bianco di Bali della linea Home Spa, un prodotto che è una vera e propria coccola di benessere, dalla texture fresca e confortevole che, a contatto con l’acqua, deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida e piacevolmente profumata. Ideale per combattere il trauma da rientro e recuperare la propria armonia psico-fisica.

2.  Step Esfoliazione

vi sembrerà strano, ma il segreto per conservare l’abbronzatura omogenea e mantenere il colorito sano è esfoliare la pelle! Solo così infatti si eliminano le cellule morte e l’abbronzatura è come rinnovata. L’ideale è usare su pelle bagnata lo Scrub addolcente e Idratante della linea Home Spa, con estratto di Ninfea e Sale Bianco di Bali.

3.  Step Idratazione

Una pelle idratata è una pelle sana, specialmente al rientro dalle vacanze,  dopo l’esposizione prolungata sotto i raggi del sole la pelle ha estremo bisogno di ripristinare il corretto grado di idratazione. SUPER ATTIVATORE DI ABBRONZATURA non solo idrata, ma applicato quotidianamente ha il vantaggio di prolungare l’abbronzatura e mantenere la melanina allo stato ottimale, fissando la tintarella. A proposito di idratazione, se al rientro dalle vacanze, notate zone del corpo molto aride, per un impacco last minute è un vero e proprio toccasana il Concentrato S.O.S. 

Potete utilizzarlo come crema protettiva e riparatrice pelle in difficoltà, come trattamento intensivo labbra, come crema nutriente mani e addirittura come impacco notte per i capelli.

4. Step Sublimazione

A questo punto, per completare il tutto e, diciamolo, fare invidia a chi l’abbronzatura l’ha salutata da tempo, quello che serve è un velo di BB CREAM + BRONZER applicato sulla pelle abbronzata del viso, fondamentale per uniformare il colorito ed esaltare la naturale luminosità dell’incarnato.

Insomma, perché rassegnarsi ad un colorito pallido se con pochi semplici gesti ci si può godere ancora per qualche settimana il colorito dorato tipicamente vacanziero?

 

Abbiamo parlato di

Gel Doccia Addolcente Idratante - 003

Gel Doccia Addolcente Idratante - 003

Fatti coccolare dall'olio Aromaterapico di Chiodi di Garofano. Rilassa corpo e mente per recuperare la tua armonia psico-fisica.

11.50 EUR

Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1 - 001

Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1 - 001

Prepara la pelle chiara all’esposizione solare. Accelera l’abbronzatura attivando la melanina. Prolunga l'abbronzatura una volta tornata in città.

20.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa