Dalle purissime acque delle Hawaii, il sale verde dalle proprietà tonificanti

di PupaStaff / 15 novembre 2013

Le origini del sale verde delle Hawaii

Il sale verde delle Hawaii è un sale naturale che viene estratto dalle acque cristalline del mare delle Hawaii. Ottenuto da una antichissima ricetta, viene tradizionalmente miscelato  con estratto di foglie di bamboo che gli conferisce l’inconfondibile colorazione verde marina.

#soloperusoesterno

Il sale verde delle Hawaii è ricco di oligoelementi come potassio, calcio e magnesio, preziosi alleati del metabolismo. È molto impiegato in cosmesi per le sue proprietà tonificanti e nutritive che donano elasticità alla pelle.

Il sale verde delle Hawaii, contenuto nello Scrub Salino Tonificante Anti-Fatica, viene mescolato all’estratto di foglie di bambù pregiate, certificate biologiche, raccolte nel sud della Cina, che gli conferiscono il tipico colore verde. L’estratto di bambù inoltre contiene amminoacidi e vitamine.

Profumazione

La famiglia olfattiva: Agrumata  – Acquatica – Floreale – Legnosa – Muschiata – Ambrata

La piramide olfattiva che contribuisce alla sua particolare profumazione:

In cucina

Il Sale Verde delle Hawaii ha un sapore molto aromatico che ben si sposa con  piatti tipici della cucina orientale.
è ottimo per insaporire il sushi, il pesce crudo, ma anche bollito. Da provare il salmone bollito salato a fine cottura con il sale verde.

Scopri tutti gli altri scrub corpo della linea Home Spa 

Abbiamo parlato di

Scrub Salino Tonificante Anti-Fatica - 06

Scrub Salino Tonificante Anti-Fatica - 06

Scrub dall’intensa azione esfoliante, levigante, tonificante e anti-fatica, rende la pelle più compatta e la silhouette visibilmente più tonica.

18.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa