Come si usa la Maschera Seno Volumizzante di Pupa

di PupaStaff / 17 luglio 2018

Cercate un trattamento efficace per ottenere décolleté perfetto ( e con mezza coppa in più?)

Pupa per celebrare i 10 anni dal lancio del primo Volumizzante Seno che ha conquistato il mondo, ha deciso di presentare un nuovo trattamento nato da un approfondita ricerca: la Maschera Seno Volumizzante Rassodante di Pupa

I Patch Seno Volumizzanti Rassodanti di Pupa

Il trattamento è composto da 2 patch in tessuto, ultra morbidi, imbevuti di trattamento intensivo che si applicano velocemente. Le coppe di silicone permettono di indossare il trattamento sia di giorno che di notte, per un comfort totale.

Questo tipo di prodotto è stato pensato per le donne che non hanno tanto tempo e non hanno la costanza di applicare un trattamento quotidiano. Infatti con poche applicazioni si ottiene un seno dall’aspetto più turgido, pieno e con un nuovo volume. Solo dopo 8 applicazioni i risultati sono visibili, mentre dopo 16 applicazioni (8 settimane) si noterà un aumento di ½ coppa di reggiseno (+1 cm)  di circonferenza. Per curve da capogiro!

Come avviene la funzione volumizzante e rassodante?

L’efficacia della maschera seno di Pupa è garantita dalla tecnologia patch abbinata all’esclusiva formula con Volufiline, che favorisce l’accumulo dei lipidi nelle cellule adipose. Questa azione lipo-riempitiva cosmetica incrementa di spessore lo strato adiposo, favorendo l’aumento di volume del seno.
Oltre al volume,  viene migliorata anche l’elasticità e il rassodamento del seno grazie all’azione congiunta di Volufiline con un derivato naturale del Tè Nero e Vitamina E.

Quali sono i passaggi nell’applicazione della Maschera seno?

STEP 1. Il primo passo è quello di aprire il patch e stenderlo completamente.
STEP 2. Procedete applicando i patch sul seno evitando di coprire il capezzolo. Prestate molta attenzione nel fare aderire perfettamente il tessuto al seno. Nella confezione sono presenti anche le coppe di silicone che vanno utilizzate per rendere più confortevole la tenuta dei patch. Applicate quindi le coppe posizionandole sopra i patch e indossate l’intimo in modo da bloccare le coppe.

Patch Seno Volumizzante Rassodante step 1-2
STEP 3. Fate agire i patch per un tempo minimo di 2 ore. L’ottima versatilità permette di fare qualsiasi attività nell’attesa!
STEP 4. Rimuovete le coppe di silicone ed i patch. In caso di prodotto in eccesso fatelo assorbire con un delicato massaggio circolare dalla base del seno verso l’alto evitando il capezzolo.

La durata del trattamento? Applicate la maschera seno 2 volte a settimana per 8 settimane.

Patch Seno Volumizzante Rassodante step 3-4

Come mantenere i risultati ottenuti dai Patch Seno?

I risultati saranno soddisfacenti, ma a questo punto sorge la domanda: come fare per mantenere i risultati ottenuti?

Potete continuare l’applicazione della Maschera seno una volta a settimana o utilizzare una volta al giorno le seguenti creme:

Queste creme hanno una funzione importante nel mantenere il volume la tonicità del seno anche dopo il trattamento con patch.

Conosci il trend delle Boobs Shirt? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Abbiamo parlato di

Speciale Seno Patch Seno Volumizzante Rassodante - 001

Speciale Seno Patch Seno Volumizzante Rassodante - 001

Per un seno più pieno, tondo e sodo prova il patch seno con azione rassodante e volumizzante di Pupa. Un trattamento ad azione lipo-riempitiva che contrasta il cedimento cutaneo in 8 settimane.

52.00 EUR

Crema Volumizzante Rassodante Seno - 001

Crema Volumizzante Rassodante Seno - 001

Il trattamento volumizzante per un seno turgido e pieno. Consigliato dopo un dimagrimento o una gravidanza.

45.00 EUR

Crema Volumizzante Seno - 01

Crema Volumizzante Seno - 01

Il trattamento volumizzante per seno più turgido e pieno. Consigliato quando il seno appare svuotato dopo un dimagrimento o una gravidanza.

33.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa