Multimasking pelli spente: qual è la combinazione giusta?

di PupaStaff / 3 aprile 2018

Pelle spenta? Mollate tutto e scoprite in quest’articolo il multimasking ideale per combattere la pelle spenta.

Caffè, fumo, alcool, ma anche l’ inquinamento di cui le nostre città sono ormai sature, sono acerrimi nemici della nostra pelle che, quando ha fatto il pieno di stress, appare disidratata, secca e spenta con un colorito tendente al grigio. Se poi avete l’abitudine di fare le ore piccole, avrete di certo un abbonamento a borse e occhiaie con il risultato di apparire sempre stanche.

Di cosa avete bisogno? Di cambiare le vostre abitudini, certo. Ma sappiamo benissimo che non è semplice. Mentre promettete di impegnarvi ad attuare un radicale cambiamento nel vostro modus vivendi, noi vi diciamo come intervenire attraverso qualche alleato ad hoc da inserire nella vostra beauty routine.

Per illuminare la pelle spenta e cancellare i segni della stanchezza, la combinazione multimasking ideale è quella che si prende cura del viso e degli occhi, un trattamento mirato composto da due maschere specifiche:

multimasking pelli spente: le maschere giuste

Maschera Peel Off Illuminante

Dove si applica? Su tutto il viso

Questa maschera viso svolge un’azione illuminante e regala alla pelle un aspetto giovane e radioso. Il merito è dell’Oro Colloidale che agisce sulle cellule e degli Attivi Illuminanti contenuti nella sua formula che rendono uniforme e luminoso l’incarnatostimolando la microcircolazione. Basta lasciare agire la maschera sul viso 15/20 minuti finché risulta asciutta e infine rimuoverla sollevando la pellicola che si è formata.

Se necessario si possono rimuovere i residui con acqua tiepida.

Maschera Borse e Occhiaie

Dove si applica? Contorno occhi

Questi patch contorno occhi in tessuto sono imbevuti di trattamento intensivo e hanno una funzione illuminante, drenante e defatigante grazie all’acqua distillata di camomilla e al complesso multifunzionale presente nella sua formula, che agisce sul microcircolo del sangue e ossigena i tessuti riducendo così borse e occhiaie.

Basta applicare due volte a settimana la maschera sul contorno occhi e tenerla in posa per 15/20 minuti per far ritrovare allo sguardo la sua luminosità.

multimasking pelli spente

 

 

Abbiamo parlato di

MASCHERA PEEL OFF ILLUMINANTE - 001

MASCHERA PEEL OFF ILLUMINANTE - 001

Prova subito la maschera peel off illuminante di Pupa che grazie all’azione di Oro Collodiale dona alla tua pelle un incarnato luminoso e uniforme.

9.90 EUR

MASCHERA BORSE E OCCHIAIE - 001

MASCHERA BORSE E OCCHIAIE - 001

Mai più borse con il trattamento intensivo dall’azione immediata dei patch occhi di Pupa, una maschera contorno occhi e occhiaie in tessuto che ridona uno sguardo più luminoso e riposato.

5.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa