Multimasking: Speciale Antietà

di PupaStaff / 3 aprile 2018

Avete mai osservato una donna (che non siate voi stesse) allo specchio? Si osserva, si scruta, si analizza con sguardo indagatorio. Con i polpastrelli tira su lo zigomo, liscia le rughette d’espressione sulla fronte, si sofferma sul contorno occhi…la verità è che allo specchio siamo ipercritiche e se da una parte escludiamo l’idea di ricorrere a bisturi e filler in nome della naturalezza del nostro viso, dall’altra siamo eternamente in lotta contro gli inevitabili segni del tempo.

Qualche esempio? Colorito spento, tono rilassato, prime rughe e cedimenti. 

Ritrovare il giusto livello di elasticità della pelle, sentirla rimpolpata, tonica, vedere il colorito del viso luminoso, è questo che vuole ogni donna superati i trent’anni. Per ottenere questi risultati, non servono miracoli, ma gli strumenti giusti: il multimasking antietà è un valido alleato, basta scegliere la combinazione di maschere giuste. Ecco quelle che funzionano davvero:

Maschera Anti-Age

Dove si applica? Sul contorno occhi e sulle rughe naso labiali.

Questi patch contorno occhi e rughe naso labiali in tessuto sono imbevuti di trattamento intensivo. Il complesso vegetale contenuto nella formula, come l’estratto dalla noce di Grenoble, aiuta a levigare i segni dell’età e di espressione di contorno occhi e labbra e rafforza le difese antiossidanti della cellula. Basta applicare i patch per 15/ 20 minuti e trascorso il tempo di posa massaggiare per far assorbire il prdotto in eccesso.

Maschera Purificante Levigante

Dove si applica? Su fronte, mento e guance.

Questa maschera viso a base di Argilla rosa dona alla pelle un effetto liscio e vellutato e aiuta ad eliminare in modo naturale le impurità dalla superficie della pelle, grazie alle sue preziose proprietà purificanti e riequilibranti. Il fiore di ciliegio contenuto nella sua formula ha un potere idratante, antiossidante e calmante, ed è per questo ideale per le pelli delicate. Basta lasciarla in posa 5/10 minuti (finché la maschera si asciuga) e ripetere l’applicazione due volte a settimana.

Multimasking antietà non è solo una parola magica che ci fa sognare di cancellare dalla nostra pelle i segni del tempo, è un impegno preciso e concreto verso noi stesse, è scegliere di dedicare del tempo alla cura di sè, prendendosi cura della pelle per preservarne la naturale bellezza.

Abbiamo parlato di

MASCHERA PURIFICANTE LEVIGANTE - 001

MASCHERA PURIFICANTE LEVIGANTE - 001

Per una pelle riequilibrata dall’effetto vellutato prova la maschera viso purificante levigante all’argilla rosa di Pupa. Rimuove a fonde le impurità e ridona alla tua pelle idratazione dopo ogni utilizzo.

9.90 EUR

MASCHERA ANTI-AGE - 001

MASCHERA ANTI-AGE - 001

Addio rughe e borse sotto gli occhi con i patch di Pupa, la maschera in tessuto con azione intensiva per levigare il contorno occhi e distendere le rughe. Provala subito.

5.50 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa