COME SI USANO I PATCH NASO PER ELIMINARE I PUNTI NERI?

di PupaStaff / 6 giugno 2018

Li detestiamo, li copriamo con il make up e vorremmo che scomparissero dalla faccia della terra. Alzi la mano chi non ha pensato almeno una volta di essere tentata di schiacciarli. Cosa? Stiamo parlando degli odiatissimi punti neri.

I punti neri sul naso sono uno dei più diffusi inestetismi della pelle. Si tratta di impurità della pelle che si formano a causa di eccesso di sebo, alimentazione sregolata, poca cura della pelle, stress o addirittura a causa di alti tassi di inquinamento atmosferico.

Niente paura, non ci facciamo prendere dallo sconforto: eliminarli non è una missione possibile! Si può facilmente eliminare questo inestetismo della pelle che riguarda moltissime donne con il prodotto giusto e una corretta pulizia del viso (se vuoi sapere come effettuare una corretta pulizia viso, ne abbiamo parlato qui )

Per poter contrastare i punti neri scopri i  PATCH NASO PUPA,  un programma in tre semplici step per rimuovere delicatamente i punti neri e le impurità del naso.
Questi 3 patch monouso sono particolarmente indicati per le pelli impure e miste. E’ importante individuare la nostra tipologia di pelle perché utilizzare maschere sbagliate, non in linea con le reali esigenze della pelle, può non fare ottenere risultati sperati.

Come applicare i Patch naso ed eliminare i punti neri?

STEP 1

Come primo passo applicare il primo patch in tessuto imbevuto, la sua formula con estratti vegetali e con pH basico favoriscono l’apertura dei pori del naso.
Con i pori dilatati saranno più efficaci i passaggi successivi.

How to: Si consiglia di applicare su pelle detersa sa e lasciare agire per 15 minuti.

patch naso punti neri step 1

STEP 2

Il patch in tessuto adesivo permette di rimuovere meccanicamente i punti neri e il sebo in eccesso.

How to: Applicare sulla pelle inumidita dal trattamento precedente e lasciare agire i principi attivi per 15 minuti.
Dopo 15 minuti rimuovere il patch con un movimento deciso.

 

patch naso step 2

STEP 3

Come ultimo passaggio applicare il patch in tessuto imbevuto che lenisce la pelle e facilita la chiusura del poro.
Grazie alla composizione arricchita di estratti vegetali e il valore di pH leggermente acido favoriscono la chiusura del poro e il riequilibrio del tessuto dovuto alla rimozione del sebo.

How to: Dopo lo step 2 applicare la patch di tessuto imbevuto senza risciacquare prima la pelle. Come per gli altri step fare agire il principio attivo per 15 minuti prima di rimuovere il patch. Per concludere massaggiare delicatamente per far assorbire il prodotto in eccesso.

 

patch naso step 3

 

Se avete una pelle impura mista e volete rimuovere le impurità sul viso ecco che può esservi d’aiuto questo articolo che spiega la combinazione giusta di Maschere Viso da utilizzare per una pelle del viso perfetta!

Abbiamo parlato di

Patch naso - 001

Patch naso - 001

Rimuovi i punti neri ed elimina il sebo in eccesso con il patch naso in tessuto di Pupa. Una maschera, tre azioni per purificare a fondo la pelle del naso e renderla luminosa e levigata.

6.90 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa