SOS CELLULITE! LA NEMICA DELLE DONNE CHE AFFLIGGE LE STAR

di Sonia Grispo / 26 aprile 2012

Perfette, impeccabili, splendide. Le celebrità risvegliano ad ogni scatto fotografico l’irrefrenabile voglia di ogni donna di avere un fisico snello, sodo, tonico, da perfetta cover girl; costringono a guardarsi attentamente allo specchio, correre a programmare una dieta d’urto e iscriversi in palestra. Ma quanto c’è di reale e quanta dose di Photoshop influisce sugli scatti fotografici che conquistano gli uomini e mettono spesso in soggezione noi donne?

Per far risplendere l’autostima basta dare uno sguardo agli scatti di celebrità paparazzate al mare o in abiti che mal celano inestetismi della pelle, uno su tutti: la cellulite! Acerrima nemica di ogni donna, va trattata nel tempo e con i giusti prodotti, applicati con delicati massaggi, sommata ad una corretta alimentazione e attività fisica che non guasta mai.

Dall’icona di stile Lauren Conrad a Mischa Barton, passando per Lily Allen e Rihanna, non c’è donna dello star system che non debba combattere con l’inestetismo cutaneo numero uno. Pupa ha pensato ad una linea di prodotti studiata per aiutare ogni donna a prevenire e combattere la cellulite, la regola fondamentale per un’efficacia del trattamenro? capire a quale tipo di cellulite appartiene la propria e il primo fattore di cui tener conto, legato al tempo, è la “permanenza”. Esiste infatti una cellulite “giovane”, caratterizzata da  primi accumuli di grasso localizzato, tessuti poco tonici e  ritenzione idrica. Per contrastarla Pupa propone un trattamento specifico: l’Anticellulite Anti-Acqua che promette risultati visibili già dopo 2 settimane (importante un utilizzo mattina e sera). A questo tipo si accosta poi la cellulite “radicata” ed evidente, caratterizzata dalla famosa e antiestetica pelle a buccia d’arancia. Per contrastare questo tipo di cellulite Pupa propone il trattamento specifico Anticellulite Evidente e Radicata per un massaggio lipo-riducente. Con un utilizzo costante anche in questo caso si avranno i primi risultati visibili dopo 2 settimane. A corredo poi di ogni efficace trattamento Pupa consiglia anche di usare 2 volte alla settimana il Gommage Intensivo Anticellulite.

 

Abbiamo parlato di

Anticellulite Antiacqua Intensivo - 01

Anticellulite Antiacqua Intensivo - 01

Il trattamento, unito al massaggio in applicazione, stimola il linfo drenaggio dei liquidi. Efficace con risultati visibili in 2 settimane

31.00 EUR

Anticellulite Evidente e Radicata - 01

Anticellulite Evidente e Radicata - 01

Trattamento intensivo liporiducente contro gli inestetismi della cellulite intensa con pelle a buccia d’arancia e micro rilievi adiposi evidenti.

31.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa